Il "no thumbs challenge" di Andrew Christian


Tra i tanti video distribuiti dallo stilista Andrew Christian, un intero filone è dedicato ad alcune bizzarre sfide tra i modelli della sua scuderia, quasi a voler rievocare i giochi goliardici tipici a cui si potrebbe assistere in una qualche confraternita di un college statunitense.
In un video intitolato "No Thumbs Strip Naked Challenge" sono Topher Dimaggio e Matt O'Reilly a cimentarsi in una sfida in cui l'obiettivo è quello di cambiarsi d'abito con i pollici immobilizzati da del nastro adesivo.
Ovviamente non vi anticiperemo chi sarà il vincitore, ma ci limiteremo ad una semplice constatazione: nel momento stesso in cui uno dei due modelli coinvolti lavora anche come pornoattore, pare facile immaginare che la sua disinibizione dinnanzi alla macchina da presa lo porterà anche a spendere meno tempo a cercare di coprirsi e pare conseguenziale il fatto che alcuni spettatori potrebbero non disdegnare il risultato di tutta quella fretta.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] - Video: [1]
2 commenti