Arriva "Fire Island", un Temptation Island in salsa gay


Sei bonazzi, una casa sulla spiaggia e una convivenza forzata per un'intera estate. Sono questi gli ingredienti di "Fire Island", il nuovo reality di Logo che pare preannunciarsi come una sorta di Temptation Island in chiave gay.

Khasan è un ballerino in pausa dalla sua carriera di successo dopo aver accompagnato leggende pop come Beyoncé, Rihanna e Lady Gaga. Vuole decidere se trasferirsi da Los Angeles a New York per stare con il suo ragazzo.

Jorge è da poco single. È stato lasciato dal suo ragazzo che si è trasferito in Venezuela per lavorare come medico. Trasferitosi a New York, ha iniziato a per nel campo della stratega di marketing. È il migliore amico di Khasan.

Brandon è un fotografo e uno studente della New York University. Pieno di vita e pronto per qualsiasi avventura, è a caccia di amore durante la sua permanenza su Fire Island.

Cheyenne lavora come imprenditore e apprezzato modello professionista. Amante della spiaggia, pare che non sarà molto abile nel resistere alle tentazioni dell'isola.

Justin è un artista di New York che a Fire Island cerca un modo per uscire dal suo guscio e trovare nuove ispirazione. Sull'isola cercherà di vivere ogni esperienza senza mai perdere di vista il suo nuovo fidanzato.

Patrick è caratterizzato da una personalità alquanto eccentrica. È sull'isola per lavoro e per cercare di capire che cosa fare della propria vita dopo che un ragazzo gli ha spezzato il cuore.


Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] - Video: [1]
2 commenti