George Michael, tutta l'eredità andrà alle due sorelle

L'apertura del testamento di George Michael ha rivelato che la sua intera eredità, oltre 100 milioni di sterline, andrà interamente alle sue due sorelle.
Un altro tassello ci mostra quanta malignità ci fosse dietro gli attacchi che alcuni gruppi hanno lanciato contro il fidanzato, Fadi Fawaz, che risulta essere stato primo a trovarlo morto e a chiamare i soccorsi. «Mi hanno dipinto come un mostro, hanno persino scritto che sarei stato io il responsabile della sua morte», ha dichiarato.
I funerali si terranno presumibilmente il 26 marzo attraverso due cerimonie distinte: una riservata alla famiglia e ai parenti, l'altra allargata anche agli amici. Pare che il suo amico Sir Elton John potrebbe cantare in una delle due cerimonie, così come è già stata annunciata la presenza di Kate Moss e di Geri Halliwell. Michael verrà poi sepolto nel cimitero di Highgate, accanto alla tomba della madre


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Fadi Fawaz arrestato dopo aver fatto irruzione nella dell’ex fidanzato George Michael
In uscita il documentario autobiografico di George Michael: «Solo sperimentando l'amore è facile essere orgogliosi di quello che sei»
«La verità è venuta a galla». Così il fidanzato di George Michael risponde a chi ha speculato sulla sua morte
George Michael è morto per cause naturali, lo riferisce il medico legale
I sedicenti cristiani della chiesa battista di Westboro: «Per Dio George Michael era un abominio»
Fadi Fawaz ricorda il compagno George Michael: «Non smetterai mai di mancarmi»