Il discorso di Katy Perry a sostegno dei diritti lgbt

È nel corso dell'Human Rights Campaign gala che Katy Perry ha dichiarato: «È ora di essere empatici, di avere compassione e tolleranza per trovare l’unità di cui abbiamo bisogno. Non smetterò mai di essere un’alleata e una portavoce di tutte le persone LGBT».
La cantante ha parlato anche della sua formazione fortemente religiosa, spiegando come sia stata «la ragazza del coro gospel cresciuta in campi pro-conversione», dove le prime parole imparate erano «mamma, papà, Dio, Satana». «Nella maggior parte del tempo, quando ero un’adolescente inconsapevole, pregavo che affinché i gay non fossero gay. Ma poi, a un certo punto, ho trovato il mio dono, che consisteva nel far entrare le persone all’interno della mia bolla, che stava per esplodere».
Il suo percorso ha portato la cantante a collaborare con moltissime persone lgbt. Persone che lei definisce «le più libere e forti che abbia mai incontrato. Hanno stimolato la mia mente e hanno riempito il mio cuore di gioia. Sono magici, e sono magici perché vivono la loro verità».

Clicca qui per guardare il video.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'ultima sparata del generale Vannacci: «I gay voteranno per me»
Secondo Pillon, la Fiat non "merita" di essere italiana
La Lega vorrebbe eliminare la bandiera europea dagli edifici pubblici
Andrea Offredi in slip per Calvin Klein
La Tovaglieri potrebbe spiegarci chi vorrebbe toglierci abitudini e libertà al di fuori dei leghisti?
L’Italia non firma la dichiarazione Ue per i diritti lgbt. Esulta Pillon