Internet -

«Chi non salta non ci crede»

Nelle chiese italiane non c'è spazio solo per la propaganda anti-gay di Gianfranco Amato o per i comizi sul sesso anale di Silvana De Mari. Per un integralista che sbraita come un forsennato (rigorosamente in direzione del suo pubblico) che quella è una chiesa e che qualunque opinione contraria alla sua sia da ritenersi blasfema ed illegittima, c'è una comunità che si mette a fare tifo da stadio per la Madonna al grido di «Chi non salta non ci crede». E dopo un bel «Evviva Maria!», ecco il consueto segno della croce.
Si tratta di un video divenuto virale in questi minuti, capace di raccogliere 7mila visualizzazioni e più di 5mila commenti in meno di trenta minuti.
Senza voler fare i finti moralisti di chi sostiene che non possa esserci gioia nella preghiera o di chi dice che le chiese dovrebbero essere luoghi bui e silenziosi, davanti a dei cori da ultras pare difficile non domandarsi con quale coraggio questa stessa gente vada poi in giro a dire che i pride sarebbero «una carnevalata» o che un adolescente gay non debba essere protetto dal bullismo «per rispetto degli integralisti». Guardare il video per crede.

Clicca qui per vedere il video.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Luca e Paolo ci spiegano cos’è la fantomatica “famiglia tradizionale” di cui parlano Lega e FdI
Durante la diretta, addetta alle pulizie entra nello studio di Rai News24
Horacio Pancheri, Gustavo Egelhaaf e Chris Ramos tentano un rapporto a tre nella serie "El Juego de las Llaves"
La surreale televendita con HRVY
È uscito il video parodia di "Mille in Faville" a cura di Tele Gender
Il nuovo singolo di Porella Cuccarini dedicato al Pride e alla Legge Zan