Forza Nuova non vuole concedere dignità ai bambini, preveriscono «Sua Eccellenza Benito Mussolini»


«Unico cittadino onorario Sua Eccellenza Benito Mussolini». È questo il messaggio affisso da Forza Nuova sotto casa del sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini. I camerata asseriscono che il primo cittadino sia colpevole di aver pensato ai diritti dei bambini anziché alle rivendicazioni neofasciste e leghiste, osando concedere la cittadinanza italiana simbolica a 38 bambini nati in Italia da genitori stranieri residenti a Lucca. Insomma, un fatto inaccettabile dato che Mario Adinofli era stato chiarissimo sul fatto che Dio esige che quei bambini non abbiano gli stessi diritti delle sue figlie, dato che è assolutamente evidente come lui sia il più cattolico tra i cattolici come dimostra il suo aver ingravidato anche quella seconda moglie che ha cristianamente sposato in un tempio del gioco d'azzardo di Las Vegas. Quello sì che è un bene per la patria, non certo quei luridi bambini che lui non vuole!
E in quella vergogna integralista in cui fede e xenofobia vengono spacciato come sinonimo da chi vorrebbe un regime basato sul maschio bianco che sottomette femmine cristianamente sottomesse al loro pene (dalla circonferenza di 15 centimetri, come precisa Silvana De Mari dall'altare delle chiese che ospitano i suoi convegni di promozione dell'odio), il gruppo neofascista può anche rivendicare quell'ignobile manifesto con un comunicato stampa.

Con toni già sentiti nei proclami dei vari Adinolfi, Cascioli e Brandi, il gruppo neonazista scrive:

"I militanti di Forza Nuova prendono posizione sulla cosiddetta cittadinanza onoraria data agli immigrati dal Sindaco di Lucca" - dichiara Giovanni Damiani, Segretario Provinciale di FN - "Abbiamo lasciato un messaggio chiaro e patriota proprio sotto casa del Primo Cittadino: il Consiglio Comunale pensi ai nostri connazionali in difficoltà e senza un lavoro invece che a queste pagliacciate".
"È bene che questa classe politicante capisca che gli italiani sono estremamente stufi di loro e della loro amministrazione anti italiana" - interviene così anche Leonardo Cabras, Coordinatore Regionale di Forza Nuova, che incalza: "Per noi non esiste nessuna cittadinanza agli immigrati, tantomeno quella onoraria che non è altro che un grimaldello propedeutico alla sostituzione etnica programmata con lo Ius Soli: l'unica cittadinanza onoraria semmai spetterebbe a Sua Eccellenza Benito Mussolini".

Insomma, vogliono costringere le loro donne a partorire a forza ma poi dicono che i bambini altrui possono anche morire. Dicono di vole difendere il "cristianesimo" ma poi rinnegano Gesù in ogni loro parola. Spergiurano di voler pensare agli italiani, ma il loro leader fa soldi con aziende che in Italia non versano un solo euro....
Insomma, il populismo condito al cieco odio del prossimo pare la degenerazione di una società ormai malata in cui il finto cristianesimo alla Adinofli è il pretesto per elevare l'egoismo a dogma di fede. Se questo è il mondo che vogliono lasciare ai loro figli, poveri loro.
1 commento