Amati, il nuovo singolo di Osvaldo Supino


Si intitola "Amati" ed è il nuovo singolo di Osvaldo Supino. Estratto dal fortunato album "Resolution", è il primo brano in lingua italiana mai realizzato nella carriera dell'artista.
Scritta da Osvaldo insieme ad Andrea Villella, il brano è ispirato alla storia di una sua fan scomparsa per anoressia. Il testo prova a toccare con delicatezza un tema importante dove l'intensità del testo incontra una produzione completamente orchestrale.
Al fianco di tutto ciò c'è anche il videoclip diretto da Pietro Barba e Giovanni Perolo, un vero e proprio viaggio emozionale tra storie che si intrecciano per raccontare l'importanza di accettare e amare se stessi.

«Da piccoli ci insegnano a leggere, a scrivere, ma ad amarti non te lo insegna nessuno -racconta Osvaldo- Questo è un tempo in cui, se non ti ami, sei nocivo al mondo e se non ti vuoi bene, non crei del bene. Da sempre la musica mi aiuta a conoscermi, ad affrontarmi senza paura, e questo è sicuramente tra i brani più personali e intensi che abbia mai scritto e interpretato».

Tra i prossimi impegni di Osvaldo è da segnalare il suo Resolution Tour che, dopo aver già toccato Italia, Inghilterra, Svizzera, Spagna e Germania, ripartirà a maggio da Dusseldorf con una sequenza di date in Europa e Stati Uniti.

Clicca qui per guardare il video di "Amati".
Commenti