Vicino all'estrema destra, Fabrizio Bracconeri è accusato di manomissione del contatore del gas


Fabrizio Bracconeri è l'ex ragazzo della terza C, Carletto di “College” e commesso di “Forum” ai tempi di Rita Dalla Chiesa. Riciclatosi negli utimi anni come promotore dell'ultra-destra e dei gruppi estremisti vicini al neofascismo, arrivò a scrivere messaggi pubblici in cui chiedeva che i mussulmani fossero obbligati a mangiare carne di maiale e a sputare sul Corano se voleva che lui tollerasse la loro esistenza.
Questa volta la cronaca è tornato ad occuparsi di lui per bel altri motivi: Bracconeri dovrà comparire dinnanzi ai giudici di Viterbo per aver manomesso il contatore del gas nella sua villa di Monterosi.
«Chiuso per morosità, dopo due anni abbiamo scoperto che il contatore era stato manomesso», ha detto un operaio dell’azienda erogatrice. L'illecito sarebbe stato commessi tra il 2011 e il 2013, quando l'attore abitava nel complesso residenziale Terre dei consoli a Monterosi.
L’imputato non si è presentato alla prima udienza e a rappresentarlo sarà Stefano Marzano, anche lui tra i volti noti di “Forum” nelle edizioni 2008-2014.
Commenti