La neosenatrice antisemita dei 5 stelle: «Il macro-patronato israeliano responsabile degli attentati di Parigi»

A sedere nell'aula del Senato della Repubblica italiana ci sarà anche la neoletta Marinella Pacifico del Movimento 5 Stelle. La sua nomina non ha mancato di suscitare sdegno nel mondo ebraico a causa della sua retorica antisemita esibita sui social network.
Insegnante in un liceo di Latina, la neosenatrice ha pubblicato e poi cancellato un post contro la «sionista» presidentessa uscente della Camera Laura Boldrini e contro il «massone» e «sionista» scrittore Roberto Saviano.
Asserzioni non isolate, dato che sul suo profilo a redazione di Pagine Ebraiche ha trovato anche ulteriori post di matrice antisemite, tra cui quello datato 29 dicembre 2017 in cui scrive: «Vuoi potere fama e ricchezza? Diventa massone = sionista. Ecco la classe politica che ci ha governato». A corredare il tutto c'erano anche le immagini delle più alte cariche in visita a sinagoghe o allo Yad Vashem di Gerusalemme, corredate dal commento «Servi dai loro padroni sionisti».
In un altro post, datato 7 dicembre 2017, la neosenatrice sostiene che i media vogliano censurare la verità e che l'attentato terroristico di Parigi del 13 novembre 2015 sia stato organizzato dal «macro-patronato israeliano».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Cappato non ce l'ha fatta. I monzesi hanno preferito rendere senatore il presidente della squadra di calcio
Il Trentino vince l'ammazza-orsi. Salvini perde l'Alto Adige
Gasparri dichiara che il loro governo mente agli italiani
Salvini dice di aver ottenuto il voto dei pakistani
Fratelli d'Italia chiede che l'outing sia reso reato penale
L'ossessione della destra per i sondaggi