Libero si inventa un fantomatico attacco di Malgioglio «contro il ballo tra uomini»


È all'interno di una rubrica intitolata "rissa" che Libero pubblica un surreale articolo che pare sia stato confezionato ad arte per strizzare l'occhio alla più becera omofobia. Il quotidiano di estrema destra titola infatti: "Ballando con le stelle, l'accusa a Milly Carlucci: Malgioglio contro Giovanni Ciacci e il ballo tra uomini".
Peccato che nel leggere non si capisce in quale modo Malgioglio avrebbe attaccato «il ballo tra uomini» così come viene spergiurato nel titolo a caratteri cubitali. Quel riferimento pare infatti una bieca forzatura in un testo in cui affermano:

"Mi ha rubato l'idea", le accuse gravissime del vip contro Ballando e Milly CarlucciAncora polemica per il ballo tra due uomini a Ballando con le Stelle. Dopo il caso Ivan Zazzaroni, il giudice che si è rifiutato di votare la performance di Giovanni Ciacci e il ballerino Todaro, arriva il veleno di Cristiano Malgioglio. Il settimanale Nuovo Tv scrive: "Voleva essere lui in persona (Cristiano) a danzare con un altro uomo nel suo prossimo video. Cristiano pensa che Giovanni abbia proposto l’idea a Milly Carlucci spacciandola per sua ed è questo il motivo per cui non vuol né vedere né sentire Ciacci". Un'accusa molto grave, in effetti. La Carlucci replicherà?

L'aspetto forse più surreale è come Libero paia volersi stracciarsi le vesti e fare falso moralismo da quattro soldi contro due uomini che ballano, ma poi propone titoli dall'elevato tasso di sessismo in calce a quell'articolo. In un box denominato "media", il loro tenore morale si evince da chi scrive rimandi come questi: Una foto da morire: Belen impensabile si mostra così e quello che vedete è nulla". "Isola, Valeria Marini si presenta così: delirio erotico in diretta". "La ragazza con il cavallo, roba estrema". "Lei? La nuova bomba sexy si Silvio. Ascesa clamorosa, chi è e dove la piazza". "Yespica, bikini esplosiva al mare e quando si gira per sdraiarsi.... da impazzire".

Davvero a voler dare lezioni di bigottismo e di fantomatico "cristianesimo" è un quotidiano che tratta la donna come se si trattasse di un oggetto sessuale?

Commenti