Internet -

Il fondamentalismo dice che la Madonna voleva Salvini. Mattarella sarebbe un «castigo divino» al servizio «dell'anticristo»

È una pagina Facebook che sostiene di parlare per conto della Madonna a raccontare che gli italiani avrebbero votato un'alleanza M5S-Lega finalizzata all'uscita dall'euro in un atto gradito a Dio. Attraverso un becero uso partitico del sentimento religioso, Scrivono:

Le foto vengono da Pietralcina - sono state scattate ieri giorno della SS Trinità presso la cappella di San Pio - e giorno in cui Mattarella ha rigettato un governo, che indipendentemente da come la si pensi, è stato legittimamente votato dalla maggioranza del popolo italiano.
Dite... ma che c'entra la SS. Trinità con il Governo?
C'entra perchè tutto ciò che accade nell'Universo è governato dal Padre dal Figlio e dallo Spirito Santo. E se Essa ha permesso un tale decadimento della capacità del popolo italiano di autolegittimarsi, è segno che il nostro amato paese - per castigo Divino - è sempre più schiavo del giogo del Nuovo Ordine Mondiale alla cui guida sta l'anticristo.
Vi invitiamo a pregare ed amare i traditori della nostra Italia perchè si pentano ed il castigo ormai imminente sia mitigato e risparmi noi ed i nostri cari.
Un abbraccio fortissimo. Dio vi benedica e custodisca sempre!

Dinnanzi a chi usa un'immagine della Madonna per sostenere che Matteo Salvini sia una sorta di nuovo messia e che Mattarella debba essere ritenuto «l'anticristo» inviato quale «castigo Divino», tra i commenti troviamo persone con diritto di voto che risultano pronte a scrivere:


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'Italia è il primo Paese al mondo a bloccare ChatGPT
Dieci anni fa si suicidava Aaron Swartz, attivista per la giustizia sociale
Il tiktoker Sergio Mengual si mostra (quasi) senza veli
Twitter, Elon Musk fa ripristinare l'account di un terapeuta transfobico
Tumblr fa marcia indietro e riapre le su porte al nudo
Ecco i governi che censurano i siti lgbt