Leonardo DiCaprio, Jude Law e Tom Hardy nella lista dei "peni più piccoli di Hollywood"


Analizzate più di 8.000 scene di nudo full-frontal provenienti da film e serie televisive, è in un articolo intitolato "10 Smallest Penises in Hollywood" che il sito Mr. Man ha compilato una lista di quelli che loro sostengono sarebbero gli attori di Hollywood con il pene più piccolo. E si tratta di una lista in cui troviamo anche i nomi di attori come Leonardo DiCaprio, Jude Law e Tom Hardy.
Tom Hardy, 41 anni, si è spogliato integralmente all'interno di ben dieci produzioni, tra cui "Colditz", "Scenes of a Sexual" Nature e "Bronson". DiCaprio è invece stato protagonista di una sola scena di nudo frontale inclusa nel film "Poeti dall'inferno" del 1995, così come Law ha preso parte a molteplici scene di nudo in varie pellicole. Nella lista c'è anche anche Shia LaBeouf, spogliatosi in "Nymphomaniac", oltre a Dennis Hopper, Kevin Heffernan, Terrence Howard, Eric Stoltz e Geoffrey Rush.
Sul fronte opposto, è sulla base di una scena di "Rob Roy" del 1995 che Liam Neeson risulta tra gli attori più dotati di Hollywood, insieme all'attore Michael Fassbender che si è messo in mostra nel film "Shame" del 2011 e in "Hunger" nel 2008.

Come riposta il Sun, il sito ha anche realizzato un'infografica in cui mettere in classifica i dati da loro elaborati:



Smaller: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]
Bigger: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
4 commenti