Paolo Brosio all'Isola dei Famosi: «Interromperò la mia recita del rosario per guardare le mega tope»



Paolo Brosio sarà uno dei nuovi concorrenti de L'Isola dei Famosi. Divenuto celebre al pubblico televisivo come inviato del Tg4 durante le inchieste di "mani pulite", è nel 2008 che ha divorziato dalla modella cubana che aveva sposato tre anni prima per poi annunciare di aver ricevuto un'illuminazione religiosa a Medjugorje.
Intervistato dal programma radiofonico "I Lunatici" di Radio Due, ha dichiarato: «Voglio vincere, sono tre anni che cerco di realizzare il primo pronto soccorso di Medjugorje. A parole è tutto facile, nei fatti servono soldi. Abbiamo già messo da parte 190.000 euro [...] L’Isola può diventare un’occasione in due sensi: primo perché romperò le scatole a tutti con questo progetto, ne parlerò spesso, davanti a milioni di italiani, e poi perché se accadrà un miracolo, per intercessione di San Giuseppe che commuove il cuore di suo figlio Gesù, e arriverò in finale, ci sarà un premio extra-contratto di 100.000 euro che io vorrei donare a questa finalità».
Parlando della partecipazione al reality di Taylor Mega, ha aggiunto: «Certo, se a L'Isola prego il rosario e vedo passare la Taylor Mega magari la guardo, è pur sempre una creatura di Dio e posso guardarla. Anche io son fatto di carne, mica sono un santo. Prego la Madonna che mi faccia rimanere saldo alla fede. Pieraccioni, Conti e Panariello hanno chiesto come farò a passare da Medjugorje all'Isola dei Famosi che è piena di mega mouse, ovvero mega tope. Beh, viva la Madonna ma anche la mega mouse!».
4 commenti