In occasione di San Valentino, tornano i nudi maschili nel cinema mainstream


Due anni fa, in occasione di San Valentino, decidemmo di emulare l'Huffington Post nel celebrare la ricorrenza attraverso un filmato che raccogliesse alcune delle più celebri scene di nudo nei film mainstream, ossia a quella fetta di mercato destinata ad essere distribuita in televisione o nei comuni cinema.
Con oltre 300mila visualizzazioni in crescita esponenziale e l'84% di voti positivi sui siti di video sharing, possiamo dire che quel filmato sia stato un successo. È questo il motivo per cui abbiamo deciso di replicare l'esperimento, confezionando un secondo episodio in occasione di San valentino: in otto minuti troverete un montaggio di ben 52 scene di nudo frontale tratte da film e serie televisive destinate al grande pubblico, comprese quelle che coinvolgono attori del calibro di Leonardo DiCaprio, Kevin Bacon e Ryan Rainolds.
Per quanti invece preferissero contenuti più classici e tradizionali, l'invito è a visitare lo speciale San Valentino in cui troverete informazioni sulla ricorrenza e sulle sue tradizioni.

1 commento