Uscito il nuovo brano di Osvaldo Supino: "Pick Me Up"


"Pick Me Up" è il nuovo brano estratto dall'album "Sparks" di Osvaldo Supino, che sarò disponibile a partire dal 28 marzo.
La canzone, una midtempo molto sexy con influenze anni 70, parla del rapporto del cantante con le dating app, in particolare con la piattaforma Tinder. Un flirt online che tra scambi di foto e frasi ammiccanti si trasforma in un incontro a due. Osvaldo recita: "texting, teasing, sending pictures, your love is my new addiction, waiting, blowing up my phone" trd."scrivendo, stuzzicando e inviando foto, il tuo amore è la mia nuova ossessione, ti aspetto e afferro il mio telefono".
Dopo "Wet dream", "Fire" e "Get sexy",  Supino pare voler continuare a parlare di sesso nei suoi brani con provocazione, ma senza mai scendere mai nel censurabile. «E' parte di un mio linguaggio. Ora, rispetto al passato me ne rendo sicuramente più conto ma è una parte di ciò che vivo e come tale la racconto nella mia musica -ha dichiarato- tutte le cose che ho fatto e poi sono state viste come provocazione non erano mai fini a se stesse, avevano spesso lo scopo di raccontare qualcosa di più profondo. Nel caso di "pick me up" non c'è nessuno scandalo, solo il racconto di quello che viviamo oggi, tutti almeno una volta abbiamo anche solo per scherzo utilizzato una dating app».

Clicca qui per ascoltare "Pick me up" su Spotify.
Commenti