È morto Giuseppe Ciarrapico. Si vantava di odiare i gay

È morto, all'età di 85 anni, Giuseppe Ciarrapico. Ex senatore di Forza Italia, l'imprenditore non ha mai nascosto la sua simpatia per il fascismo e il suo profondo odio contro interi gruppi sociali.
Nel 2012, durante il suo mandato da senatore, dichiarò: «Due gay che si baciano mi fanno schifo. Durante il fascismo venivano mandati a Carbonia, scavavano e stavano benissimo. Oggi non vale nemmeno la pena mandarceli. Ho un forte odio pe’ i gay. Mi danno fastidio, che ce posso fa’? So’ come Berlusconi io, mi piacciono le donne».
Proponendo i pensiero che oggi è il senatore leghista Simone Pillon a sbraitare con fiero orgoglio omofobico,  è nel 2008 che non si trattenne dal farci sapere che la sua ostentata passione sessuale nei confronti delle donne lo facesse sentire legittimato a dire che «la famiglia è una sola, quella fondata sul matrimonio tra un uomo ed una donna, il resto è ciarpame da non prendere neanche in considerazione».
In quella prassi tutta italica per cui la morte cancellerebbe ogni colpa, tutti i partiti dicono che gli mancherà quel grand'uomo fascista che voleva mandare al confino i gay.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il Trentino vince l'ammazza-orsi. Salvini perde l'Alto Adige
Gasparri dichiara che il loro governo mente agli italiani
Salvini dice di aver ottenuto il voto dei pakistani
Fratelli d'Italia chiede che l'outing sia reso reato penale
L'ossessione della destra per i sondaggi
Il Governo Meloni fa caricare gli studenti che manifestano per la Palestina