Grande Fratello, Cristian Imparato ha fatto coming out: «Sono gay e vorrei un figlio»



È dalla casa del Grande Fratello che Cristian Imparato ha fatto coming out. Parlando con  Chicco Nalli, ossia l'ex marito di Tina Cipollari, l'ex vincitore di Io Canto ha deciso di sfidare i pregiudizi del pubblico leghista ed ha dichiarato il suo orientamento sessuale:

Io in televisione non ho mai fatto coming out. Non mi piace andare in giro a dire di essere gay. Questa è una mia scelta. Però lo sono. In un contesto del genere sarebbe comunque uscito fuori, ma non sarei mai andato a nessuna parte a dirlo. Ma non avrei usato questa cosa nemmeno come strategia. Non la trovo una cosa d’aiuto. Penso che sia un continuo etichettare. Voi mica andate in tv a dire di essere etero. Ci sono molte persone che ci giocano. Anche io avrei potuto fare uscire un singolo e mostrami col fidanzatino di turno. Penso che non sia d’aiuto nella società. Io mi sento di fare così.

Garantendosi una furiosa crociata da parte di integralisti e fondamentalisti legati alla lobby di Massimo Gandolfini, Cristian ha poi aggiunto:

Voglio un figlio. E sono certo che lo avrò. Se non crei un qualcosa di tuo, per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti di loro mi dicevano dicevano di non volere bambini. Ma viva i bambini e viva la diversità.
2 commenti