Alex Palmieri torna con il singolo "Fake News"


A due anni dalla sua ultima pubblicazione inedita, Alex Palmieri torna con un nuovo singolo intitolato "Fake News". Il brano pop urban, che denuncia la voglia di liberarsi dalle etichette, sarà in uscita mondiale nei digital store il 19 ottobre e farà da apripista al nuovo album del cantante.
«Fake News è nata in un momento in cui ho capito quanto le chiacchiere della gente influenzino la massa -dichiara Alex- E' una cosa che riguarda chi fa una vita molto esposta come la mia, ma credo sia qualcosa in cui tutti possano identificarsi nelle storie di tutti i giorni. Una volta che vieni visto sotto un qualsiasi punto di vista , diventa poi difficile liberarsi di quell'etichetta: il mio intento è quello di invitare la gente a riflettere prima di dare giudizi affrettati nel quale spesso si rischia di rimane imprigionati».
Prodotta tra Italia e Filippine, il brano abbandona il sapore "anni 90/2000" del precedente lavoro discografico di Alex per lasciare spazio a suoni che strizzano l'occhio alle produzioni americane attuali con influenze dubstep, dancehall accompagnate dal cantautorato che contraddistingue da sempre i suoi singoli. Il videoclip del singolo verrà lanciato a Novembre e saràdiretto da Daniele Appiani e scritto dal cantante stesso. Gli scatti promo e della copertina sono stati affidati a Luca Guadagni.

Immagini: [1] [2] [3] [4] - Video: [1]
Commenti