Il Giornale cavalca l'omofobia contro le donne


Oltre a sostenere che Bergoglio sarebbe un «eretico» perché non compiace l'odio dei leghisti e dei neofascisti contro i migranti, è creando false contrapposizioni che i siti di disinformazione populista si sono inventati pure questo:


Se è disgustoso vivere in un Paese dove i leghisti non parlano dei temi ma solo delle stupidaggini che si sono inventati contro di essi, un tale Luca Sablone (autore per Il Giornale) si mette a sbraitare: «Docenti precari, cattedre vuote e scuole che perdono pezzi? No problem: l’importante è tendere la mano al mondo Lgbt».
Ovviamente il signor Sablone non si è preoccupato di fare i medesimi paragoni quando le giunte leghiste hanno sperperato denaro pubblico per imporre presepi nelle scuole, è dimostrando di non sapere neppure di che cosa stia parlando che scrive:

Ciò che però va riportato è l’ultimo regalo agli attivisti arcobaleno: stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Libero, nel maxiemendamento alla manovra presentato dal governo sarebbe previsto al comma 385 che il “fondo per il finanziamento ordinario delle università” venga “incrementato di 1 milione di euro annui a decorrere dall’anno 2020“. Il tutto con l’obiettivo principale di “promuovere l’educazione alle differenze di genere quale metodo privilegiato per la realizzazione dei principi di uguaglianza“. Ma non solo: si intende anche “inserire nella propria offerta formativa corsi di studi di genere o potenziare i corsi di studi di genere già esistenti“.

Che c'entrano i gay con il contrasto al sessismo lo sanno solo loro, ma si sa che alla propaganda leghista piace cavalcare l'odio per creare nuovo odio. E il delirio peggiora:

Il titolare del Miur, probabilmente indispettito per non essere riuscito a togliere i crocifissi nelle classi, ha deciso di arricchire ulteriormente il proprio curriculum: dopo essere stato beccato – grazie all’inchiesta de ilGiornale – a pubblicare insulti choc sui social contro politici, donne e forze dell’ordine, ora vuole passare alla storia come ministro che promuove l’ideologia gender. Uno schiaffo alle tradizioni, sotterrate anche dal Partito democratico che vorrebbe cancellare la parola “famiglia” e sostituirla con “rete formale e informale della persona”.

Ovviamente non è vero che il Pd voglia cancellare la parola “famiglia” dato che l'articolista è passato a tutt'altro tema nel citare male le polemiche leghiste contro il nuovo regolamento sanitario regionale in cui si propone di ampliare i diritti dei malati nel permettere l'assistenza da parte di amici o persone non siano strettamente familiari.

Ed è grazie ad anti-italiani come il signor Sablone (che a giudicare dalla pioggia di pubblicità com cui inserisce le due paginette pare trarre grandi profitti dalle sue false notizie e dai suoi articoletti di incitamento all'odio razziale finanziati da Google) che l'Italia salviniana sta diventando nauseante. Ed il consigliere Tuiach riceve pure uno stipendio pubblico mentre si fa promotore di siti di promozione all'odio come questo. Poi per forza i giovano emigrano in massa!
2 commenti