La leghista Borgonzoni manterrà la sua promessa di dimettersi da senatrice?

Sarà che lei pensava di vincere. Sarà che racconta che i leghisti le facevano vedere proiezioni che la davano vincente. E sarà pure che confidava molto nell'aver affidato a Salvini la sua campagna elettorale. Ma ora che la Borgonzoni ha perso di ben otto punti, c'è chi le ricorda la promessa che fece in vista delle elezioni:


Dato che i leghisti fomentano odio accusando gli altri di essere alla ricerca di poltrone, la leghista avrebbe potuto benissimo rinunciare alla sua da tempo dato che giurava di volerlo fare in ogni caso. Ma ora che è stata sconfitta, pare molto remittente a mantenere la parola data agli elettori.

Ieri, durante la conferenza stampa, Matteo Salvini ha nuovamente risposto per lei dicendo che lui si riserverà di decidere se accettare le sue dimissioni da Palazzo Madama oppure respingerle. Ma non spetta certo a Salvini accettare o respingere le dimissioni di una senatrice dato che quello è un compito affidato alla Presidente della Camera. Quel che pare evidente è che i leghisti sembrano incollati alle loro poltrone e non molto inclini a mantenere le promesse (come i pastori sardi hanno già avuto modo di appurare a loro spese).


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Lega vorrebbe eliminare la bandiera europea dagli edifici pubblici
Gli ipocriti messaggi di Fontana, Meloni e La Russa per la Giornata contro l'Omofobia
Il messaggio del Pd in occasione della Giornata Mondiale contro l'omofobia
Il desolante degrado dei fan di Vannacci
La destra sceglie il negazionismo davanti all'arresto di Toti
Toti, arrestato per corruzione il governatore della Liguria