Coronavirus. Il governo manda la bozza del decreto alle Regioni per avere il loro parere e i leghisti lo hanno diffuso a tutti

Com'è stato possibile che centinaia di possibili untori abbiano potuto abbandonare Milano prima che fossero entrati in vigore i decreti per rallentare la diffusione del Coronavirus? Semplice: la Lega ha remato contro l'interesse degli italiani ed ha reso pubblici delle bozze del decreto che era stato inviato alle regioni solo per avere il loro parere.

Dinnanzi ad jn governo che deve gestire un'emergenza sanitaria e chiede alla Lombardia un parere sulle disposizioni che la riguardano, solo degli sciacalli sarebbero potuti essere capaci di pubblicare questo comunicato sui propri canali di propaganda:


Secondo la ricostruzione, alle 20.34 di ieri la pagina della Lega ha pubblicato uno stralcio della bozza del decreto anticipando le misure di prevenzione del governo. Alle 0.57 la la pagina Lega si è scagliata contro governo, incolpando della situazione da "film horror". All'1.28, il sito della CNN ha annuncuato di aver ricevuto la bozza del decreto dall'ufficio stampa della Regione Lombardia.
Ora i leghisti risponderanno di chi verrà infettato a causa della loro irresponsabilità nel cercare profitti sulla pelle degli italiani.

E non va meglio con il Veneto, dove i leghisti dicono tutto e il contrario di tutto pur di sbraitare contro il governo:


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Regione Lombardia boccia la mozione anti-carriere alias di Fratelli d'Italia
La Lombardia leghista metterà a pagamento la guardia medica per gli studenti fuorisede
Carriere Alias: sit in al Pirellone contro la mozione transfobica di Fratelli d'Italia
La Lega attacca le opposizioni che disertano l'ennesima commemorazione del loro Berlusconi
La Lega intitolerà il belvedere di Regione Lombardia a Silvio Berlusconi
Regione Lombardia nega il patrocinio al Pride per darlo al torneo di calcio dell’estrema destra neofascista