Putin vuole rendere i matrimoni gay incostituzionali. Plaudono i "sovranisti" de Il Giornale che sognano di diventare una sua colonia


Letteralmente ossessionato dalla sua omofobia, il presidente russo Vladimir Putin sta facendo forti pressioni per pretendere che nella nuova costituzione russa siano incluse specifiche sui sessi degli sposi per garantire che le famiglie gay possano essere discriminate in maniera sempre più incisiva. Ovviamente mira anche a ottenere modifiche che gli permetteranno di poter essere rieletto sino alla sua morte come ogni dittatore che si rispetti, ma si sa che il promettere odio è una formula che piace ai populisti per distrarre il popolo dalle questioni davvero importanti.

Ma se è risaputo che la Russia è una terra in cui ogni cittadino gay è condannato a subire ingiuste discriminazioni, c'è chi vorrebbe che quello schifo fosse importo anche in Italia. A chiederlo a gran voce sono i lettori de Il Giornale che, tra i commenti alla notizia, firmano messaggi come questi:

1 commento