Lo schifo Salvini che usa la figlia minorenne contro Conte


Ricordate quel signore del Papeete che diceva che nessuno dovesse potergli chiedergli conto del perché lui facesse giocare i suoi figli con i mezzi della polizia di stato? Usando suo figlio come scudo, è in una conferenza stampa priva di contraddittorio che si mise a sbraitare: «I figli devono essere tenuti fuori dalla politica».
Se nessuno ce l'aveva con i suoi figli ma il padre che usava i mezzi della polizia per far giocare il pupo mentre lui si trastullava con le cubiste seminude che ha ripagato con la poltrona a spese dei contribuenti che ha offerto in Europa al proprietario dello stabilimento, ora Salvini non esita ad usare sua figlia per fate populismo e vittimismo. Urlando che Conte non dovesse poter sbugiardare le balle populiste da lui diramate per cercare di distruggere l'Italia, il padano è da voltastomaco mentre usa una minorenne dicendo che «Mia figlia mi ha chiesto 'perché quel signore ce l'ha con te?'».
E pare vomitevole come il padano usi i suoi figli per passare dal "mi fa schifo chi usa i bambini" per rispondere a chi ce l'aveva con lui, a usare sua figlia a fini di propaganda contro chi sbugiardava le sue bufale. E chissà quanto andrà avanti a fare il disfattista che piagnucola che nessuno deve poter sbugiardare le balle che racconta ai suoi elettori mentre ostenta la sua vile abitudine ad abusare sistematicamente dei figli per sterili polemiche politiche...

__________
Nella foto: Salvini che fece travestire sua figlia da cubista contro chi criticava il suo far giocare il tiglio con le moto d'acqua della polizia.
2 commenti