Forza Nuova dice aver ottenuto l'ingerenza del Papa per permettere che Salvini e Pillon riaprissero le chiese a fini propagandistici e a rischio della salute pubblica


Secondo Roberto Fiore, i neofascisti si sarebbero appellato a Papa Francesco per chiedere pressioni sul governo italiani al fine di ottenere che Salvini e Pillon potessero mettere a repentaglio la salute pubblica degli italiani attraverso una apertura propagandistica delle chiese in occasione di Pasqua. Non si potrà andare a trovare genitori anziani o parenti in difficoltà, ma si ci potrà contagiare a vicenda nelle chiese. Lo scrive il leader di Forza Nuova sui social russi:


Quindi c'è da chiedersi se Pillon e Salvini abbiano preteso anche la riapertura delle Moschee o se un divieto limitato solo certe confessioni miri a violare il principio costituzionale sulla libertà di culto da parte di quei politici che usano Dio per sostituire le bandiere europee con simboli secessionisti nella speranza che i morti possano essere messi a frutto per distruggere l'Europa e l'Italia.

Ma poi Pillon e Salvini risponderanno dei nuovi contagi o faranno come Fontana e diranno che non è colpa loro se portando gente infetta in mezzo ad anziani sani, quest'ultimi sono morti?

Chissà, intanto Pillon insulta con ferocia chiunque osi dure che Dio sia onnipresente e non rinchiuso nelle chiese come sostengo i lui e il suo padron Salvini:


Stando al solito stranazzio strafottente del padano, Gesù non era cristiano perché ai suoi tempi non c'erano le cattedrali? E quante epidemie sono si sono diffuse proprio perché la gente si contagiava nelle chiese? Ma,soprattutto, con che coraggio un leghista che campa sull'odio verso gli stranieri può pretendere di sedersi in cattedra e di decidere cosa debbano pensare gli altri di quel Dio che loro nominano invano a fini propagandistici?

A sostenere i neofascisti c'è anche l'ex avvocato di Berlusconi, anche lui pronto a mettere a repentaglio la salute pubblica perché vuole pregare con Salvini e Pillon mentre per Milano sfrecciano decine di ambulanze in codice rosso:


Non è stupefacente come d'un tratto siano diventati tutti ferventi chiesaroli non appena hanno fiutato la possibilità di trarre profitti personali da un abuso del sentimento religioso? Eppure lo scorso anno stavano tutti con Salvini alla fiera dei fucili e non certo nelle cattedrali...
5 commenti