Il leghista Alessandro Pagano da vomito: «Silvia Romano è una neo-terrorista»

La Lega si nutre d'odio e per loro tutto è pretesto per cercare di fomentare rabbia e fratture sociali. E dato che da giorni i quotidiani populisti sono impegnati a creare odio contro la cooperante Silvia Romano quasi volessero mostrare che il razzismo e l'odio religioso dei populisti è molto peggio di quello dell'Isis, il deputato leghista Alessandro Pagano si è presentato alla alla Camera definendo Silvia Romano una «neoterrorista».
E se la Lega pare eccitarsi quando i loro consiglieri i «impiccare» le cooperanti o quando le persone a lui loro hanno regalato stipendi pubblici inneggiano ai terroristi legati al suprematismo bianco, Pagano pare aver ottenuto molti punti-ruspa nel suo mettersi a sbraitare che il governo non sarebbe stato presente al funerale di un poliziotto morto per il coronavirus mentre «quando è tornata una neo-terrorista, perché questo è El Shabaab, sono andati ad accoglierla».
Se è pur vero che Alessandro Pagano è un leghista che difende gli evasori fiscali e propone di garantire manodopera a basso costo alle mafie, è anche un siciliano che cerca profitti nel patito che gli augurava di morire sotto la lava quando erano i meridionali le vittime di Salvini. Ed oggi, come ha dimostrato, è impegnato per cercare di rendere l'Italia un posto peggiore.
Va anche osservato chele sue premesse sono false: non solo al funerale del poliziotto ucciso il governo era presente, ma stata solo la Lega ad assentarsi durante il minuto di silenzio alla Camera:


Il bello è che il leghista ha pure pubblicato le foto del funerale con le autorità presenti,quindi non potrà neppure dire che lui non lo sapeva.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il consigliere di Fratelli d'Italia che voleva "ammazzare i gay" si è messo a vomitare odio contro Silvia Romano
Lo schifo senza fine. Ora Tuiach accusa Silvia Romano di essere una «trafficante d'avorio»
Susanna Ceccardi, la leghista che fomenta odio contro Silvia Romano attraverso notizie vecchie di mesi
Fabio Tuiach da vomito: «Possibile che nessun cristiano sia riuscito a convertire Silvia, che era anche una bella donna, ma ci sono riusciti loro?»
Lo schifo di Alessandro Meluzzi che si diverte a molestare Silvia Romano
Due italiani rapiti si sono convertiti, ma i populisti speculano solo contro l'unica donna