Legge contro l'omofobia, Jacopo Coghe continua a spargere bufale per fomentare l'odio


Il leader fondamentalista Jacopo Coghe pare un indemoniato mentre sbraita che lui non vuole una legge che possa punire i crimini d'odio, quasi sperasse che ai suoi figli sia chiaro che babbo farà loro del male se non compiaceranno le fantasie sessuali che lui proietta su di loro.
Sempre intenzionato a diffondere false informazioni finalizzate a creare disinformazione e paure irrazionali, è sui social che scrive:


Dato che la legge prevederebbe aggravanti solo in caso di reati, non è chiaro come lui dica che la legge sarebbe un problema per le persone omofobie che vengono chiamate con il loro nome. Ed ovviamente non spiega che la sua amichetta ha sostenuto che i gay non debbano essere tutelati dalla violenza perché lei non vuole che possano diventare genitori.
Ed è aberrante che un'organizzazione riconosciuta come "onlus" stia cercando doi negare i diritti costituzionali delle vittime di discriminazione diffondendo teorie campate in aria perché il loro Jacopone riceve milioni di rubli di finanziamenti dalla Russia per promuovere odio contro interi gruppi sociali.
2 commenti