Fadi Fawaz arrestato dopo aver fatto irruzione nella dell’ex fidanzato George Michael

A quattro anni dalla scomparsa di George Michael, il suo fidanzato Fadi Fawaz è stato arrestato dalla polizia dopo aver fatto irruzione nell'ex villa del cantante.
La storia di Fawaz è tristemente nota: fu lui a ritrovare il copro senza vita di Michael e in un primo momento fu anche ritenuto un possibile indiziato per la sua morte. All'apertura del testamento, si scoprì che non era stato minimamente menzionato cantante e le sorelle di Michael l'hanno sbattuto fuori dal villone londinese in cui viveva insieme a lui.
Non si riprese più, dilapidando gli ultimi soldi che aveva sino a ridursi a vivere in strada. Poi, lo scorso 22 novembre, a pochi giorni dal 4° anniversario della morte di Michael, la polizia l'ha trovato all'interno della casa londinese che è rimasta sinora vuota. «Questo è posto dove dovrei stare. George voleva che la avessi», avrebbe urlato alla polizia mentre veniva trascinato fuori a forza.
Fawaz ha saltato un recinto della villa e si sarebbe introdotto rompendo un vetro. Armato di martello, avrebbe anche distrutto un bagno, devastando muri e persino i soffitti.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
In uscita il documentario autobiografico di George Michael: «Solo sperimentando l'amore è facile essere orgogliosi di quello che sei»
George Michael, tutta l'eredità andrà alle due sorelle
«La verità è venuta a galla». Così il fidanzato di George Michael risponde a chi ha speculato sulla sua morte
George Michael è morto per cause naturali, lo riferisce il medico legale
I sedicenti cristiani della chiesa battista di Westboro: «Per Dio George Michael era un abominio»
Fadi Fawaz ricorda il compagno George Michael: «Non smetterai mai di mancarmi»