Un concorrente non binario già nella seconda puntata di Naked Attraction Italia


Discovery+ non ha perso tempo per proporre il primo concorrente non binario dell'edizione italiana di Naked Attraction Italia. Il format, importato dalla Gran Bretagna e riproposto via streaming senza alcuna censura, prevede che i concorrenti abbiano un approccio inverso alla realtà, partendo da quello che solitamente è il punto di arrivo: i partecipanti in studio hanno davanti sei cabine nelle quali si trovano i pretendenti completamente nudi, i cui corpi vengono svelati partendo dai piedi per poi arrivare solo alla fine a mostrare il volto. Effettuata la scelta, il single si denuderà a sua volta e se ci sarà chimica, potrà uscire insieme al partner per un appuntamento tradizionale.
Ma è già nella seconda puntata che facciamo la conoscenza di Matteo, un ragazzo pansessuale che si troverà a far cadere la sua scelta du Marco/Marika, una persona non binaria dai lunghi capelli e dal fisico androgino.

Dalle immagini dei casting sinora trapelate in rete, pare evidente anche come la produzione abbia deciso di puntare su un'ampia e variegata tipologia di corpi, sfidando anche in questo caso i tabù e gli stereotipi comuni.


Casting: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
1 commento