Stefano Bronzato vince Italia’s Got Talent 2021


È il prestigiatore Stefano Bronzato il vincitore dell'edizione 2021 di Italia’s Got Talent. Con il 15% dei voti del pubblico da casa e solo mezzo punto di distacco dal comico Max Angioni, ha trionfato tra i dodici finalisti.
Con un passato come modello per DSquared e Valentino, il prestigiatore veronese non è nuovo al piccolo schermo. Nel 2014, a soli 23 anni, fu il protagonista di un programma di magia trasmesso dal canale per ragazzi Super! dal titolo "Steven, street of magic"
La finale, trasmessa in diretta su TV8, è stata segnata dall'assenza di Lodovica Comello, risultata positiva al Covid. Ironia della sorte, anche lo scorso fu assente dalla finale, anche se inq quell'occasione il motivo era la maternità. Sul palco, insieme al vincitore, si sono esibiti anche i Black Widow, il supereroe Giustino Carchesio, Giorgia Greco, i Negma Dance Group, Christian Stoinev con il cane Percy, Bello Sisters, Laura Formenti, Stefano Bronzato, David Mazzoni, Dress in Black, Max Angioni e Martina Storti.
Commenti