Fratelli d’Italia sfotte Razzi perché favorevole al ddl Zan


Umberto La Morgia è l'ex leghista transitato in Fratelli d'Italia che si propone come l'omosessuale di destra che benedice l'omofobia. Ama annunciare che lui sarebbe vergine perché dichiara di credere in un dio che maledice l'amore di chi non penetra vagine, ma che elogerebbe chi vuole abbandonare in mare i bambini migranti. Ed è così che dice di non capire perché mai si dovrebbero tutelare le vittime di crimini d'odio o di non riuscire proprio a comprendere perché mai un menefreghista populista non se ne possa andare in altre regioni in piena pandemia mentre i morti non vengono manco messi a frutto per abbandonare i naufraghi in mare.

Ora lo troviamo a sfottere e bullizzare chi osa esprimere il suo supporto al ddl Zan, peraltro dall'alto del loro proporre Povia come rappresentante della loro ideologia:



E dopo gli insulti, è con quelle curiose contrapposizioni che tanto piacciono alla destra nostrana che il signorino Umberto La Morgia sostiene che la sua Giorgia meloni sarebbe una vera democratica perché usa a fini elettorali la rabbia sociale. nella fattispecie, la elogia perché si oppone al contrasto della pandemia e promette assembramenti notturni. Insomma, la loro visione della Costituzione escluderebbe la tutela delle vittime d'odio ma incoraggerebbe l'egoismo di chi rivendica la "libertà" di potersene andare in giro a contagiare gli altri:



Ovvia,mente è facile promettere riaperture a poggia se poi non ci si assume la responsabilità delle conseguenze.
3 commenti