Il redattore di Radio Spada spalleggia Pillon ricorrendo ad insulti sessisti: «La Littizzetto è racchia»


Martino Mora è un redattore del sito fondamentaista Radio Spada, una realtà di estrema destra che è stata più volte elogiata dall'ex ministro leghista Fontana per il loro organizzare blasfeme preghiere contro i gay.
Forse intenzionato a contribuire all'attacco squadrista lanciato dal senatore leghista Simone Pillon contro Luciana Littizzetto, ritenuta rea di aver osato difendere il rispetto, il signor Morra ha deciso di ricorrere a insulti sessisti che parrebbero sottolineare quale aberrante idea della donna abbiano certi ambienti di sedicenti "cristiani":



Detto da un tizio che parrebbe sexy quanto un tubo di scappamento, l'insulto pare quanto mai tragicomico. Ma evidentemente il signor Mora non è stato in grado di trovare una sola "argomentazioni" che potesse andare oltre il suo sostenere che la donna si giudica sulla base delle sue tette.

E dato che all'estrema destra pare piacere un mondo insultare e partecipare ad attacchi in stile squadrista, i suoi seguaci fanno a gara a chi diffama e insulta maggiormente:





4 commenti