Trieste, il consigliere Tuiach: «Ai Pride sfilano bambini travestiti per allietare i deviati che venivano messi cristianamente al rogo»


Naturalmente è falso che l'Oms definisca la pedofilia come un orientamento ed ovviamente è falso che quello sia un Pride. Ma il consigliere fascista Fabio Tuiach sembra amare offrire la sua falsa testimonianza se finizzata all'istitigazione all'odio. Ed è così che sui social russi scrive:



L'immagine scelta da Tuiach era già stata pubblicata dall'europarlamentate leghista Francesca Donato e risale ad una campagna lanciata nel 2018 dal reverendo evangelico Joshua Feuerstein. Nei fatti, quella fotografia fu scattata a conclusione di una performance de "La Bête" del coreografo Wagner Schwartz, tenutasi al Goethe-Institute di Salvador, in Brasile, nel 2017. Si trattava di una performance interattiva in cui i membri del pubblico potevano salire sul palco e spostare Schwartz e il suo corpo nudo in qualsiasi posizione volessero. Secondo il Centre National De la Danse, la performance era ispirata al “Bicho”, una scultura in metallo che poteva essere spostata a proprio piacimento e che fu creata dall'artista Brasiliana Lygia Clark nel 1960. Pur sapendo che la performance avrebbe previsto la nudità, alcuni genitori portarono i figli.
Ogni riferimento ai gay è inventato di sana pianta, ma i seguaci di Tuiach commentano:









Grave è come tutte quelle menzogne vengano poi dirottati sul suo solito razzismo, in quel suo essere sempre dalla parte di chi odia.
2 commenti