Gli europei secondo Adinolfi: il maschio sta poltrona, la femmina deve sventolare la bandiera


Mario Adinolfi annuncia che lui se ne starà spaparanzato sulla poltrona a guardare dei maschioni che corrono in pantaloncini per in televisione mentre alla sua seconda moglie toccherà il compito di abitare la bandiera. D'altronde si sa che sventolare una bandiera è faticoso e che lui lui teorizza che tutti i lavori domestici spettino alla donna. Anzi, magari dirà di voler vedere i frutti del suo aver ordinato alla sua seconda moglie di allenarsi con strofinacci e spazzolini mentre lui giocava a fare l'omofobo in tv...
Egocentrico come suo solito, ha persino cercato di ricondurre a sé stesso e alle sue imbarazzanti apparizioni televisive persino la nazionale. Infatti non parrebbe esistere caso documentato in cui il fondamentalista non abbia ricondotto a sé sesso, alle sue pulsioni o alle sue voglie un qualche argomento che riguardava altre persone. Lui parla sempre e solo di sé, ossessivamente:



Insomma, Adinolgi si propone come lo stereotipo fantozziano del maschio che vuole guardare la televisione con il rutto libero mentre la Pina deve obbedire ai suoi ordini. E pare anche molto interessato a farcelo sapere, pubblicando l'immagine che lo ritrae con in mano una bandiera dozzinale mal piegata.
Commenti