In Spagna i prof insegnano con la gonna contro le discriminazioni. Pillon li insulta


Il senatore leghista Simone Pillon non odia solo i gay e non incita alla violenza solo contro le donne trans. Il suo odio per il genere femminile lo hanno portato anche ad insultare rabbiosamente il contrasto al sessismo. D'altronde si sa che lui vuole che le donne stiano in cucina mentre il suo capo le rappresenta come bambole gonfiabili.

Questa vola se l'è presa con i professori spagnoli che hanno indossato gonne contro il sessismo, starnazzando che lui lo ritiene "indottrinamento".
L'iniziativa criticata dal leghista vede i docenti schierati contro le discriminazioni, intenzionati a combattere gli stereotipi di genere e a sostenere Mikel Gómez, lo studente cacciato da scuola per essersi recato in aula con una gonna. Ma Pillon plaude a chi chi discrimina, scrivendo:



Quindi ai bambini delle scuole vanno propinati solo preti in gonnella e senatori leghisgi col papillon che urlano ai bambini che a loro pace il sesso bareback e che loto vogliono donne sottomesse? Ed esattamente, perché dobbiamo pagare con denaro pubblico un tizio che è ossessionato dai peni e dalle vagine mentre bullizza i cittadini fantasticando sui reggiseni e sulle mutandine?
1 commento