La Lega denuncia il Cristo lgbt

Quelli per cui i crimini d'odio sarebbero "libertà di espressione" hanno denunciato il Cristo lgbt di Milano, sostenendo che il solo sostenere che Gesù non sia omofobo rappresenterebbe un'offesa alla sensibilità religiosa del leghista Matteo Castagna.
Lo annuncia il pastore Luigi Carollo, nell'ipocrisia del loro sostenere che i gay pretenderebbero "leggi speciali" mentre si bullano di chi si dichiara opinabilmente "cristiano" possa beneficiare di leggi speciali per imbavagliare la libertà di espressione altrui. Il tutto, arrivando a dire che la legge sarebbe "uguale per tutti" purché sia un po' più uguale per i gruppi religiosi e sedicenti tali:

La denuncia sarebbe stata sporta a nome del circolo di Castagna, un'organizzazione di estrema destra che celebra la RSI e ha firmato numerosi articolo intrisi di omofobia e di antisemitismo.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Prosegue l'avvicinamento tra i neofascisti di Castagna e i fondamentalisti di Amato
Secondo Amato, i bambini sono oggetti di "proprietà" dei genitori da poter indottrinare a piacimento
Forza Nuova plaude ad un Pierluigi Diaco che difende il WCF di Verona e chi dice che i gay debbano «diventare etero» perché sono «un abominio»
In nome dl fantomatico «gender», il circolo Christus Rex attacca gli stati che criminalizzano l'odio
La Lega di Matteo Salvini apre le porte di Montecitorio al simpatizzante dell'RSI
Il Comune di Verona torna patrocinare i comizi di Christus Rex. Castagna: «Rinnego Forza Nuova, ora guardo a Matteo Salvini»