Trieste. Il consigliere Tuiach annuncia l'inizio dell'Apocalisse


Dopo aver stuprato il cadavere di Michele Merlo diffondendo fake-news negazioniste, il consigliere fascista Fabio Tuiach si è gettato su un altro corpo ancora caldo. Questa volta si è messo a molestare una ragazzina che faceva volontariato alla Croce Rossa, sostenendo fosse posseduta da Satana perché credeva alla scienza e non alla propaganda di uno scaricatori di porto fascista. Insultandola e offendendola a nome del suo ruolo da rappresentante delle istituzioni triestine, è sui social russi che scrive:



Il camerata giura che la morte sarebbe imputabile alla prima dose di vaccino, anche se non esiste alcuna correlazione e nonostante ormai quasi tutti gli italiani l'abbiamo fatta (il che ci porta a temete che lui si inventerà false tesi complottistiche molestando chiunque morirà).
Passa così a bestemmiare, asserendo che Dio dia malvagio e uccida chi non si converte alla propaganda fascista verrà ucciso da lui:



Chi sarà ora la prossima vittima del camerata triestino, che peraltro viene mantenuto con denaro pubblico da Comune di Trieste e da Ente Porto di Trieste? Davvero siamo ridotti così male che non potremo manco più morire perché rischieremo di essere resi vittima delle sue molestie?
1 commento