Il partito di Adinolfi accusa Raffaella Carrà di satanismo


Non contenti di come il loro leader si sia scagliato sul corpo esanime di Raffaella Carrà per inventarsi pretestuose polemiche contro l'eutanasia, è sempre dal partito di mario Adinolfi che arrivano nuovi messaggi intrisi d'odio che cercano di accostare la Carrà al satanismo:



Ci aggiunge anche una foto preso chissà dove, in cui la Carrà ha gli occhi bianchi come nel film “Il villaggio dei dannati” e c'è scritto "satana" in stile black metal. Ma, visto il pubblico di riferimento, i suoi seguaci si mettono subito a sbraitare che la Carrà non doveva permettersi di non essere omofoba quanto quel presidente con due mogli:



Il partito di Adinolfi si dice diunque rimasto scioccato da un brano latino-americano in cui Raffaella raccontava semplicemente di essersi innamorata di un ragazzo con con gli occhi blu, che l’aveva stregata e che lei chiama affettuosamente “satana”. Ma per i teorici della fantomatica "ideologia gender", è ovvio che i bambini diventeranno tutti satanisti dopo aver visto la Carrà.

Il bello è che manco si sono inventati qualcosa di nuovo, dato che ad aver sostenuto quella folle tesi fu già il sito integralista La luce di Maria nel 2015:



A detta loro, il "video shock" che avrebbe dovuto satanizzare i bambini sarebbe questo:


Che aggiungere?
4 commenti