Spettacoli -

Chris Salvatore e David Hernandez protagonisti di "Naked Boys Singing" a Las Vegas

Naked Boys Singing è probabilmente una tra le più longeve commedie di Broadway, in replica dal 1999. Lo spettacolo è caratterizzato da una caratteristica che pare evidente sin dal titolo: i suoi protagonisti sono ragazzi che cantano nudi.
Lo spettacolo in arrivo a Las Vegas avrebbe dovuto avere come protagonista il cantante Aaron Carter, ma il suo nome è stato tolto dal cartellone dopo essersi rifiutato di vaccinarsi contro il Covid. Ed è a quel punto che la produzione ha reclutato due nomi a noi noti: Chris Salvatore (che già si mostrò senza veli nella commedia Eating Out) e David Hernandez (American Idol). Entrambe sono dichiaratamente gay e guideranno la troupe di cantanti nudi.
«Naked Boys Singing è esilarante, incoraggiante e incorpora i miei aspetti preferiti della vita: musica e nudità», ha dichiarato Hernandez. «Sono entusiasta di unirmi a Naked Boys Singing a Las Vegas», ha aggiunto Salvatore, «Sono entusiasta di unire la mia passione per la musica e il canto nella speranza di incoraggiare gli altri ad essere orgogliosi del proprio corpo».
Naked Boys Singing inizierà il 15 settembre e durerà 11 settimane.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Le nuove immagini di Chris Salvatore
Il calendario 2023 di Chris Salvatore
L'attore Chris Salvatore pubblica uno scatto frontale dal backstage di Naked Boys Singing
Chris Salvatore si spoglia per Perfect Man
Chris Salvatore si spoglia per Alex King
Chris Salvatore è il nuovo abasciatore Usa di Moovz