Sean Austin è diventato milionario con OnlyFans


Sean Austin ha lavorato come attore pornografico per case di produzione come la Lucas, Tim Tales e Fuckermate. Eppure è con OnlyFans che sarebbe diventato milionario.
Lo sostiene un sito statunitense, secondo il quale «Daisy Drew, 24 anni, e il fratello Sean Austin, 29 anni, di Glasgow, stanno guadagnando tre milioni di dollari l’anno sul sito e affermano che i loro genitori sono “di supporto” alle loro nuove carriere. Sean, che è gay, ha aperto il suo account nel dicembre 2019, con Daisy che ha seguito le sue orme nel febbraio 2021 dopo aver notato quanti soldi stava facendo».
Il sito spiega poi che «da allora il duo si è trasferito a Londra e ora vive in appartamenti lussuosi con viste mozzafiato sulla città. Daisy e Sean stanno anche sostenendo i loro genitori, esortandoli a lasciare i loro rispettivi lavori. Hanno persino pagato il mutuo di £ 30.000 dei loro genitori».
A confermare il successo sarebbe stato lo stesso Sean, il quale ha dichiarato: «Quando ho deciso di avviare OnlyFans , il successo che ho avuto è stato assolutamente incredibile e travolgente. Mi sono sentito così fortunato, ma allo stesso tempo può sembrare che molte persone non capiscano. Quando Daisy ha aperto la sua pagina OnlyFans e ha avuto successo, ero così grato di avere non solo qualcuno con cui condividere questo viaggio, ma anche mia sorella . È stato così bello che entrambi possiamo occuparci completamente della nostra famiglia, e ci ha davvero avvicinato molto a tutti noi».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]
Commenti