Adinolfi incolpa una fantomatica «propaganda gay» per gli etero che ricorrono alla GpA


Ormai Mario Adinolfi parla apertamente di «propaganda gay» in un uso dei termini che la propaganda fascista ha preso in prestito dal loro amato Putin, starnazzando che lui ritiene che sia tutta colpa dei gay se la popolazione avrebbe paura di dichiarare apertamente che tutti si sentirebbero rappresentati da lui anche se nessuno lo vota.
In calce alla sua solita strumentalizzazione della bambina nata mediante GpA che una coppia eterosessuale ha abbandonato in Ucraina, scrive:



Se fa sorridere che a creare la polemica sia quel tale che propone di pagare le donne perché stiano a casa a fare figli al posto di competere con gli uomini al lavoro, da brividi è l'assurda quantità di virgilette con cui il fondamentalista tenta di togliere il senso alle parole.
Se immaginiamo che per "utero in affitto" lui intenda la GpA, npon è chiaro perché dica che i gay non possano fare figli dato che non esiste gay che non potrebbe ingravidare le sue figlie. Al massimo è verosimile che molti gay preferiscano farsi una famiglia con chi amano al posto di usare le sue figli come oggetti adibiti alla riproduzione, come Adinolfi nega il dato di fatto che i gay potrebbero benissimo adottare i tanti bambini che vengono abbandonati dagli eterosessuali.
E se non è certo insultando le donne che decidono di fare figli per altri senza compensi (perché così avviene nel caso di gay, dato che in Ucraina vanno solo gli eterosessuali) è curioso che Adinolfi non si sia mai interessato al tema sino a quando non l'ha potuto usare contro i gay.
Ed è così che il dispensatore di sentenze e di giudizi, che però poi minaccia chiunque osi criticare le sue due famiglie, chiede che si arresti ogni donna che decide di avere figli per altri in quanto da lui ritenuta "criminale" al contrario die criminali che delinquono contro i gay che lui dice stiano solo "esprimendo una opinione". Insomma, siamo davanti all'ideologia di un tale che pare dire cose a caso ben sapendo che gli basterà essere omofobo e i suoi seguaci gli daranno i loro soldi.
1 commento