Pillon vuole farla pagare si bimbi nati contro la sua volontà


I bambini nati da GPA vanno privati dai loro diritti, così quei piccoli rifiuti umani impareranno che non si nasce se a Pillon la loro esistenza non sta bene.
Pare questa la teoria sostenuta dal senatore leghista nel suo solito sciacallaggio dei fatti di cronaca, dove ovviamente dice sottovoce che la coppia era eterosessuale mentre lui è solito tentate di rendere orfani solo i figli dei gay. Ed è così che il leghista propone di prendersela con i bambini e di renderli soggetti privi di tutele giuridiche attraverso lo stralcio dei loro atti di nascita:



Ma quanta cattiveria deve nutrire verso i bambini per proporre di figli pagare per essere nati contro il suo volere? E perché non parla mai di quei milioni di bambini che vivono in stato di abbandono nel suo più totale disinteresse in quanto ritenuti inutili alla sua campagna di istigazione alla discriminazione?
Curiosa è anche la sua sommaria ricostruzione dei fatti, dato che il fatto che i genitori siano spariti nel nulla non torna con il suo parlare di atti di nascita. Inoltre non si capisce perché i due non siano stati indagati per abbandono di minore, anche in considerazione di come solo il mancato riconoscimento dell'atto di nascita proposto da Pillon li esonerebbe dai loro doveri.
2 commenti