Coruzzi è un disco rotto: «La televisione piena di f**i»


Ormai divenuto un idolo per neofascisti ed omofobi, Mauro Coruzzi si è presentato al Maurizio Costanzo Show starnazzando che lui trovava inappropriato che per celebrare il cinquantesimo anniversario della depenalizzazione dell'omosessualità non si sia scelto di mostrare un uomo che baci auna donna.
Al solito, il tema è lo spot norvegese che ha fatto infuriare i fascisti, con la loro propaganda che è riuscita a costruire una storia di fantasia che ha perso completamente di vista i fatti. Ed è così che il gay preferito dagli omofobi ha iniziato a urlare:

Non mi piace che il mondo LGBT sia diventato un mercato come tutti gli altri. Addirittura sulle piattaforme trovi la striscia LGBT. Ciascuno di noi ha un proprio orientamento sessuale, ma il proprio non deve prevalere sugli altri. Io non grido tutti i giorni che sono omosessuale o eterosessuale, sono un essere umano punto e a capo. Basta con le categorie. Che senso ha trasformare tutte le pubblicità con le coppie omosessuali che si baciano?

Se basta osservare quanto odio abbia schiumato per comprendere quanto sia importante mostrare due uomini innamorati che si scambiano un bacio sotto l’albero, Tommaso Zorzi ha commentato: «Non sono d’accordo, per anni siamo stati vittime di un sistema eterocentrico se per una volta uno vuole sbandierare la bandiera LGBT ma lasciamoglielo fare. Che fastidio ti può dare?». E subito Coruzzi si è messo a urlare come un indemoniato: «Ma se c’è la televisione piena di f**i. Ma che dici eterocentrico. Basta vittimismo, siamo ovunque, anche troppo ovunque. I diritti ci sono basta fare vittimismo, non siamo panda in via di estinzione, siamo esseri umani».
Insomma, il solito ritornello che ha ripetuto a Belpietro e alle organizzazioni forzanoviste che ha aiutato ad affossare il ddl Zan. E chissà dove viva il signorino Coruzzi se non vede discriminazioni, dato che il sostenere che i gay abbiano gli stessi diritti degli eterosessuali significa mentire sapendo di mentire.
Davanti ad un semplice bacio tra due uomini c'è una consigliera di Adinolfi che invita a pregare contro la «pedofilia» e il «veleno satanico» che lei dice sia intrinseca in tutto ciò che non contempla una penetrazione vaginale: Coruzzi potrebbe dirci quanti consiglieri gay conosce che pregherebbero contro l'amore se vedono un uomo che bacia una donna? Se non ne conosce nessuno, significa che la sua asserzione viene automaticamente smentita.
1 commento