De Carli: «Vogliono trasformare il Natale nell’ennesima carnevalata arcobaleno»

Si preannuncia come un abominio la puntata della trasmissione di propaganda populista condotta da Del Debbio in cui Mirko De Carli abuserà della religione per istigare odio contro i gay.
L'esponente del partito di Mario Adinolfi vuole sostenere che non-si-sa-chi vorrebbe trasformare Natale in una «carnevalata arcobaleno» a cui lui si oppone in virtù del suo sostenere che Natale sia una festa eteroventrica che deve esaltare gli eterosessuali e legittimare l'esclusione di chi non piace alla sua lobby:

Al solito, Del Debbio trasformerà il dibattito in una carnevalata con il probabile fine di accusare i gay di essere blasfemi perché non si scattano selfie con rosari e madonnine come farebbero gli alleati di Orban che poi vanno a messa dopo aver sequestrato esseri umani.
De Carli ci spiega poi che sarebbe per i bambini che lui vuole trasformare una festa religiosa in un etero pride, precisando che lui vi impedirà di poter festeggiare il Natale a meno che non lo farete come lui ordina. Parola sua.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Del Debbio invita pure il gay che dice di essere "guarito" dall'omosessualità
Adinolfi da Del Debbio: «Noi cattolici pretendiamo di poter dire che l'atto omosessuale è un peccato»
Aleksandr Dugin da Del Debbio: «Certo, questo è una guerra spirituale contro i gay»
Adinolfi beatifica il suo amato Paolo Del Debbio
De Carli insulta gli ospiti di Del Debbio: «Io testimone della verità in mezzo a travestiti imbarazzanti»
Mirko De Carli mira alla contrapposizione: «I gay ci rompono le scatole e ci offendono»