La figlia del senatore omofobo Ted Cruz ha fatto coming out su TikTok


Ted Cruz è un senatore texano ultra-conservatore. Nel 2015 si candidò alle primarie del Partito Repubblicano contro Donald Trump. È contrario all’aborto e ai matrimoni gay, promuove le fantomatiche "terapie riparative" dell'omosessualità, è molto favorevole alla pena di morte e dice si dovrebbe permettere l'ingresso negli USA ai soli immigrati cristiani.
Sua figlia Caroline, di 13enne, ha fatto un mezzo coming out su TikTok, definendosi bisessuale nella sua biografia. Un utente le ha chiesto spiegazioni e lei ha risposto di non aver ancora parlato della sua sessualità con il padre.
Il suo commento è subito diventato virale. Non si conosce la reazione del padre, ma si sa che il suo profilo è improvvisamente diventato privato e la sua biografia è stata rimossa.

Nel 2015 Elliot Page affrontò Ted Cruz nel suo documentario "Gaycation". Interrogato sulle sue posizioni riguardo alle persone gay e trans che vengono licenziate solamente a causa del proprio orientamento sessuale, il senatore rispose: «Stiamo assistendo in ogni parte del mondo alle persecuzioni di cristiani che credono nella Bibbia, osteggiati solo perché vivono secondo la loro fede».
2 commenti