Lo schifo di Maurizio Blondet che paragona i vaccini al Ziklon B nazista


Probabilmente non stupisce che Maurizio Blondet sia un no-vax, dato che il voler fomentare disordini civili appare ormai come prassi consolidata per chi è legato alle lobby dell'estrema destra sedicente religiosa. Ma è aberrante che il fondamentalista arrivi a firmare questo obbrobrio elogiato dal camerata Tuiach:



Sarà che loro parlano agli ignoranti, ma bisogna avere un cuore consacrato a Satana per non provare vergogna nel paragonare i crimini nazisti alla tutela della salute pubblica, anche se Adinolfi si dice vittima di Apartheid perché non potrà andarsene al Mc Donald's ad infettare i ragazzini dopo aver deliberatamente scelto di essere più invettivo degli altri.
Ma Blondet ha fatto di peggio, paragonando i vaccini al Ziklon B, nome commerciale di un agente tossico usato nelle camere a gas di alcuni campi di sterminio nazisti.

In un articolo intitolato "Che bello! Si può di nuovo essere nazisti!", il signor Maurizio Blondet scrive:

Esprimo qui la mia sincera felicità per questo insperato sviluppo della democrazia italiana – anzitutto per motivi politici: questo manifesto rivela che ambienti progressisti hanno rinunciato allo slogan Nazismo = Male Assoluto. E’ l’ammissione che qualcosa di buono il Terzo Reich aveva: il Ziklon B . E’ stato sdoganato insomma.
Ma ho anche motivi personali e privati per rallegrarmi: come 77enne soggetto ad obbligo vaccinale – lo dichiaro qui pubblicamente – preferisco che la Sanità di Speranza mi somministri il Ziklon B invece del siero Pfizer mRNA. Più oneste, le SS non dicevano che ti stavano dando un vaccino immunizzante, che lo facevano per difendere la salute delle persone fragili; soprattutto, non ti obbligavano a firmare il consenso informato, insomma non strappavano alla tua anima il tuo assenso al loro omicidio, trasformandolo in “suicidio del consenziente”.

Il signor Blondet sostiene dunque che i vaccini siano un veleno, che i sanitari siano assimilabili alle SS e che le camere a gas sarebbero preferibili al bene comune. Ovviamente giura che i vaccini creerebbero danni fisici, cavalcando la peggior propaganda fascista:

Senza contare – superiorità terapeutica non piccola – che Ziklon B non produceva effetti avversi, ossia decine di migliaia di invalidi a vita. Una botta e via, come diceva Mastro Titta al Rugantino.
Spero dunque ardentemente che il ministro Speranza aderisca al mio desiderio – con uno dei tanti decreti, ordini che agli ultra-50 No-Vax che lo chiedano volontariamente, venga somministrato il cianuro nazi, invece del mRNA Pfizer.

E se anche noi spetriamo che Blondet sia accontentato e ucciso, ma dubitiamo che lui creda a quello che scrive dato che si p assai facile giocare a fare il martire se si sa che nessuno farà quello che lui chiede. Ma lui si inventa che non lo uccideranno solo perché si scoprirebbe che il mondo intero mentirebbe sulla pandemia (peccato che non ci sia nesso) e lui giura che i no-vax verranno arrestati:

Voi direte: di sicuro non lo farà, inutile che tu chieda e speri: scoprirebbero troppo il loro gioco. Quel volantino è opera di un fanatico individuale, mica del governo dei migliori. Lasciate passare qualche giorno, e il governo comincerà ad arrestare i No-VAX a furor di popolo: il terrorismo televisivo ha avuto un tale successo, che ormai anche chi ha un’unghia incarnata corre farsi fare il tampone, per sapere se è un sintomo di Covid.


A detta sua, la minaccia ai no-vax sarebbe contenuta nelle dichiarazioni di Bassetti, il quale avrebbe osato affermare: “Omicron colpirà tutti nei prossimi tre mesi. Pagheremo le conseguenze di chi non si è voluto vaccinare”. E se è ovvio che il virologo si riferisse alle conseguenze sanitarie, lui giura:

Aspettate qualche settimana, e saremo arrestati – a furor di popolo: già le televisioni dicono che se i vaccinati si ammalano di covid, è per colpa dei no vax che vanno in giro a infettare. La gente lo crede già.

Ed è normale che ci credano. Se c'è gente che ha deciso di tramutare il proprio corpo in un veicolo di trasmissione del virus, è normale che la gente diffidi da chi vuole attentare alla loro salute, ma il fondamentalista preferisce inventarsi altre patetiche scuse:

Il successo del terrorismo televisivo è stato talmente totalitario, che chi ha un’unghia incarnata corre a farsi fare il tampone per vedere se è un sintomo del Covid. E come sempre, la gente che si è rivaccinata ha bisogno di incolpare qualcuno del fatto che si riammali. Galli ha beccato il il Covid dopo tre vaccinazioni.

Infatti nessuno dice che le vaccinazioni bastino a non prendere il virus, ma tutti dicono che servano a tutelarsi e a tutelare gli altri diminuendo gli effetti motivi e la trasmissibilità. Ma lui preferisce dire che sarebbe il vaccino a creare il Covid:

Se avesse spirito scientifico, il prof dovrebbe incuriosirsi su cosa c’è nel vaccino Pfizer che “fa ammalare di Covid”, e gravemente? E la domanda non sarebbe affatto difficile: è la proteina Spike, che emula la superficie d’attacco del virus, che eccita il sistema immunitario a reagire producendo in modo spropositato le reazioni simil-Covid proprio nei vaccinati e iper-vaccinati.

Come no? Il vaccino serve a creare il virus che esisteva prima del vaccino. Stupidi noi a non averci pensato. E stupidi noi a non essere giunti alle sue conclusioni:

Ma noi siamo contenti: il Nazismo è sdoganato in Italia. E’ una grande evoluzione della democrazia.

Quindi, a detta di Blondet, il "nazismo" sarebbe la cura dei malati e la tutela della salute pubblica? Il nazismo è difendere la popolazione da chi pretende di contagiarli volontariamente? ma lo ha mai letto un libro di storia?

Ed è grave che simili deliri vengano confezionati con lo scopo di aizzare camerati alla Tuiach, ossia gente che non vede motivi nell'arresto di Fiore dopo il suo assalto alle sedi dei sindacati. Ed è buffo che a paragonarsi agli ebrei perseguitati sia un tale che si professa fieramente antisemita:



Tacendo sul fatto che lui sia stato licenziato perché si faceva pagare la malattia mentre andava in giro a farsi gli affari suoi, il camerata si inventa che i vaccini non funzionerebbero se non fermano al 100% i contagi, anche se è risaputo che la protezione non possa essere totale. Anche i profilattici non sono sicuri al 100%, ma ci auguriamo che Tuiach non voglia sostenere che praticare sesso protetto o sesso bareback sia la stessa cosa:



Immancabile è anche il ripetere sempre le stesse cose, come i bambini, sostenendo che se Berlusconi non è morto allora significa che non muore nessuno. Perché di morti ce ne sono stati già stati 5,5 milioni e Blondet e Tuiach paiono voler contribuire a crearne altrettanti.

Questi parlano di "nazismo" e di "dittatura sanitaria". Vadano nelle vere dittature o sotto i veri nazisti a giocare a fare i negazionisti e vedano le differenze. Perché se esiste un problema, quel problema è che lo stato non ha sanzionato chi ha boicottato il paese e aizzato i no-vax all'irresponsabilità civile attraverso articoli che li hanno visti spergiurare il falso per mesi.
1 commento