Il leghista Pillon accusa Sanremo di fare «propaganda genderista e blasfema»


Dopo Mario Adinolfi, anche il senatore leghista Simone Pillon ha offerto la sua falsa testimonianza contro Lia Thomas, facendosi promotore della propaganda terf della sua adorata Marina Terragni. Ed è così che, ancora una volta, il senatore testimonia come dietro le loro efferate jihad ci sia sempre una regia comune che li vedere obbedire e ripetere da bravi balilla tutto ciò che l'estrema destra evangelica statunitense gli dice di dire.
Il senatore si inventa che per cambiare sesso nello sport basterebbe cambiare costume, così come irride le persone trans lesbiche dicendo che ogni maschio leghista cambierebbe sesso pur di guardare le tette di una donna. Anzi, ostentando la sua consueta strafottenza, sostiene che sia "un genio" il maschio che si intrufola negli spogliatoi a guardare le donne dato che ogni leghista sogna di ritrovarsi circondato da tette come Salvini al Papette, anche se il padano pagava con denaro pubblico le ragazzine che dovevano mostrargli il seno. Peccato che Pillon si dimentichi che sta parlando di una donna.
Ovviamente si inventa anche accuse di molestie sessuali, proponendosi come il senatore che difende Benedetto XVI per aver difeso preti pedofili mentre si inventa false accuse che possano istigare i fascisti alla discriminazione. E si inventa pure che serva tutelate chi picchia i gay per strada, sostenendo che i crimini d'odio servano a impedire alle donne trans di poter praticare sport. Chissà, magari il leghista sogna di poter mandare dei camerati a spaccare il cranio a Lia vo quelle loto mazze griffate con il nome del loro Mussolini...
Il suo fine è quello di sostenere che Saremo faccia «propaganda genderista e blasfema», starnazzando istericamente che lui è fieramente «sovranista e omofobo» e che lui non vuole che Drusilla Foer possa salire sul palco di Sanremo perché si è inventato che sarebbe colpa sua se Lia esiste anche se lui non vuole:



Pillon è certo che non sia lui la «pericolosa deriva» che pare ricalcare la propaganda dei peggiori regimi del secolo scorso? E davvero non prova imbarazzo nello scrivere simili proclami che insultano l'intelligenza della gente, anche se i russi sono stati chiari nel dichiarare di aver scelto di finanziare la Lega proprio perché i loro elettori vengono ritenuti particolarmente ignoranti?
Commenti