Il professor Mora sostiene che il Pd sia un partito «satanista». E il Miur lo manda nelle scuole?


Una volta che il fondamentalismo organizzato si è inventato le consuete accuse di «blasfemia» contro il Pride di Cremona sulla base di tre singole persone hanno portato in processione una statua in cui Adinolfi sostiene di averci vederci la madonna, arriva Attilio Negrini a dichiarare che la responsabilità del gesto sarebbe da imputare a chi si trovava nel medesimo luogo. E dato che lui dice che qualcuno avrebbe osato sventolare una bandiera del Pd durante il Pride, allora ne deduce sia lecito giurare su Dio che la colpa sarebbe di quel partito.
Insomma, speriamo che il fondamentalista bresciano non passi mai vicino ad una prostituta o la sua "logica" ci potrebbe a dover sostenere che lui schiavizzi sessualmente delle ragazzine. E chissà perché non se la prende con il suo Adinolfi, dato che il fondamentalista aveva mandato in loco alcuni suoi provocatori (forse sperando in un anche contestazione da poter sfruttare a fini elettorali). Fatto sta che il signor Negrini scrive:



Tra i commenti, i suoi seguaci iniziano a dire che loro vedono bestemmie nel nome del Partito Democratico. E tra loro si palesa anche il solito professor Mora, mostrandoci ancora una volta come dietro l'integralismo organizzato spuntino sempre gli stessi nomi.
In quella sede, il professore del liceo Bottoni di Milano, nonché esponente di Radio Spada, si lancia nel sostenere che il Pd sarebbe un partito «satanista»:



E dato che questi soggetti parlano sempre die bambini, chi farebbe educare i propri figli da un professore che lancia accuse di «satanismo» a fini di propaganda politica dopo aver difeso i crimini d'odio andando in televisione ad inveire istericamente contro i gay?
Commenti