Tuiach torna ad invocare Hitler contro i migranti


L'ex consigliere triestino Fabio Tuiach è tornato ad invocare Hitler contro gli immigrati africani. Nulla di nuovo, dato che il camerata invitava ad assassinare le persone di colore sparando dai balconi mentre il sindaco di Trieste ancora gli garantiva uno stipendio pubblico.

Forse pensando che siano siano deficienti e che qualcuno possa davvero pensare che lui stia parlando di Cheplin, il camerata scrive:



Al solito, il fascista triestino ne approfitta per insultare i gay che vengono uccisi. Ed è forse confuso nel suo scrivere cose a caso che inizia a dire che i neri (da lui etichettati con termini razzisti) gli piacciano perché inneggiano ad Hitler e vorrebbero aiutare Putin ad ammazzare interi popoli:



Dopo aver scritto quelle cose, inizia a dire che lui sarebbe "cattolico" perché recita le preghiere in una lingua che non conosce:



E ci spiega anche che lui voglia spiagge separate tra maschi e femmine perché così lui può farsi gli affari suoi mentre la donna si occupa della prole:



Ed immancabile è il suo dire che lui userà solo i social russi perché Facebook pone un argine alla sua propaganda d'odio:



E così rilancia quel suo canale in cui mostra con fierezza i nazisti russi che si dicono anti-gay:

1 commento