Belpietro incolpa i gay per il vaiolo delle scimmie mentre sostiene che gli etero vengano discriminati nei vaccini


Da buona candidata di Mario Adinolfi e dell'ex segretario di CasaPound, l'avvocatessa Carlotta Toschi si è messa anche lei a citare il giornale di Maurizio Belpietro. Ed ovviamente cita un articolo in cui Giorgio Gandola si lamenta che il vaiolo delle scimmie non venga messo a frutto per incitare odio contro i gay, mostrandosi irritato da epidemiologici che osano negare che il problema sia la promiscuità e non l'orientamento sensuale di quei cittadini che la Toschi vuole privare dai loro più basilari diritti civili:



L'articolo descrive i gay come frequentatori di saune dediti al cruising e al sexchems, in quel loro solito tentativo di alimentare i pregiudizi dei bigotti vontro le minoranze a vantaggio di quel loro Salvini che preferisce le ragazzine o di quel loro Berlusconi che è indagato per prostituzione minorile. Ed è surreale tenti poi di sostenere che chi fa parte di gruppi meno a rischio dovrebbe sentirsi discriminato dal fatto che i soggetti maggiormente a rischio avranno la precedenza nelle vaccinazioni:



Ovviamente il principio di eguaglianza non significa che tutti debbano essere trattati allo stesso modo, ma che tutti abbiano pari possibilità. Quindi non è per garantire "eguaglianza" che Adinolfi deve poter fare test contro il tumore al seno o potrà dirsi discriminato rispetto alle donne.
Eppure il giornale di Belpietro inizia a teorizzare che sarebbe giusto essere omofobi perché loro incolpano i gay per la malattia, inventandosi pure che l'orientamento sessuale sarebbe una fantomatica "teoria lgbt":



A quel punto, l'articolo lascia intendere che la diffusione dell'Aids sarebbe stata colpa dei gay e che i gay sarebbero una minaccia alla salute del maschio eterosessuale bianco. E visto che loro sono anche no-vax, è usando la terminologia coniata dai neofascisti che il giornale di Belpietro crea un surreale parallelo con il Covid, giurando che i no-vax sarebbero stati discriminati rispetto ai gay:



Proponendo tesi in palese contrasto tra loro, l'articolo tenta di sostenere che i gay sarebbero una minaccia per gli eterosessuali e che gli eterosessuali sarebbero discriminati rispetto ai gay.
La Toschi ha ripubblicato tutto questo dopo essere andata su Libero a lamentarsi che i gay non la vogliano come avvocato. Chissà se davvero non riesce a capirne i motivi.
Commenti