L'avvocatessa Toschi accusa Gayburg di aver "violato il silenzio elettorale"


L'avvocatessa Carlotta Toschi continua ad accusarci pubblicamente di reati penali a caso, in quello che appare come un chiaro fine diffamatorio. Dopo il suo fallito tentativo di ottenere la nostra censura senza passare dall'autorità giudiziaria e dopo il suo averci comunicato via Instagram che Mirko De Carli ci avrebbe denunciato perché lui non tollera chi esprime dissenso, è durante il comizio elettorale organizzato in una chiesa evangelica di Modena che ha addirittura promesso alla platea che lei ci avrebbe fatto condannare perché al pastore Carollo non piace che qualcuno possa obiettare al suo dichiarare che i gay sarebbero dei «pervertiti» che dovrebbero essere ritenuti indegni di diritti civili.

Ex è proprio in calce al solito post in cui il suo assistito invita i suoi proseliti a fare branco e a diffamarci per aver coonestato quella sua ennesima aggressione alle persone lgbt che la signora dichiara:



Quindi ci faccia capire: il suo capo continua a scrive messaggi sui social anche in queste ore, la Lega pubblica un messaggio elettorale ogni mezz'ora e lei ci accusa di aver "violato il silenzio elettorale" per aver commentato il post omofobo di un pastore? Ed esattamente, in che modo sostiene che lei vedrebbe una "campagna elettorale" a sostegno di Adinolfi in chi critica i loro violenti insulti ai gay? Considera che essere omofoba le faccia guadagnare voti? Pensa che Putin sarebbe fiero di lei quasi quanto è fiero dei militari russi che stuprano minorenni in Ucraina?
E lo saprà che il silenzio elettorale iniziava oggi e che quel post è di ieri? Al massimo è il suo assistito ad aver aver usato la sua chiesa per fare propaganda politica durante la giornata del silenzio elettorale.

Ovviamente si accodano anche i soliti noti affiliati al loro partito, dicendo che noi saremmo "senza cervello" e degli "indemoniati da liberare" perché osiamo dire che l'odio omofobo non renda "cristiani" come ama giurare il loro pastore:







Curiosa è anche la teoria per cui sarebbe colpa nostra se ogni giorno ci tocca rispondere agli insulti e alle invettive con cui il loro pastore perseguita un interro gruppo scoiale, invitando i propri proseliti a fare come lui. E ci spiace per loro, ma dire che l'odio omofobico sarebbe "un valore cristiano" è una bestemmia.

Ci piacerebbe anche scoprire cosa pensa la signora Toschi nel vedere il suo assistito che si diverta a dispensare cuoricini a chi ci diffama dicendo che saremmo degli indemoniati che lui dovrebbe liberare da una possessione demoniaca:





La signora vuole andare da un giudice a dire che a Carollo non sta bene che qualcuno possa prendersela perché lui va in giro ad accusare onesti cittadini di essere indemoniati? O forse inizierà a capire che al massimo saremmo noi a poter querelare Carollo e consorte per i loro continui insulti?
1 commento